Indice del forum FAQ Lista utenti Cerca Gruppi Profilo Messaggi privati Log in Registrati

Successivo
Precedente
Nuovo argomento Rispondi
Autore Messaggio
Bustio
Ho una sedia saldata davanti al Forum
Ho una sedia saldata davanti al Forum

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 12:57 pm Rispondi citandoTop

Sentite cosa è capitato a questi due...

"Ripensandoci, non avrei dovuto accendere il fiammifero. Ma stavo solo cercando di recuperare il criceto." Ha detto confuso Eric Tomazewski ai medici dell'ospedale di Salt Lake Citydove era ricoverato per ustioni gravi.Tomazewski e il suo partner omosessuale Andrew "Kiki" Farnum sono stati ricoverati d'urgenza dopo che una serata di sesso estremo è veramente finita male. "Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto e ci ho fatto scivolare dentro Raggot, il nostro criceto." ha spiegato Tomazewski. "Di solito Kiki urlava "Armageddon!!" come segnale per farmi capire che ne aveva avuto abbastanza. Ho cercato di recuperare Raggot, ma non sono riuscito a farlo uscire, allora ho sbirciato nel tubo con un fiammifero, pensando che la luce lo avrebbe attratto."

In una conferenza stampa, un portavoce dell'ospedale ha raccontato cosa sarebbe accaduto subito dopo: "Il fiammifero ha incendiato una sacca di gas intestinale, cosi' dal tubo e' venuta fuori una fiammata che ha incendiato i capelli di Mr.Tomazewski ustionandogli gravemente il viso.Inoltre la fiammata ha incendiato anche il pelo e i baffi del criceto che, a loro volta, hanno incendiato una sacca ancora più grande di gas che si trovava più su, nell'intestino, sparando fuori il criceto come una palla di cannone."

Tomazewski ha subito ustioni di secondo grado e si e' rotto il naso per l'impatto con il povero criceto; invece Farnum ha subito ustioni di primo e secondo grado all'ano e all'ultimo tratto dell'intestino."

e qui viene il bello Note dell'editore: Le nove cose piu' terribili di questa storia:

9." ...Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto..."

8."...allora ho sbirciato nel tubo...."(Mi dispiace....ma e' come guardare in un telescopio puntato alll'inferno. Userei più volentieri un binocolo per fissare il sole.)

7.Quel povero criceto (...che ovviamente soffre di mancanza di autostima dopo essere stato sparato dal culo di un tizio come l'uomo proiettile del videogioco del circo di Freddy.)

6.Essersi rotto il naso per l'impatto con un criceto sparato dal culo di qualcuno. Non credo che il criceto, dopo l'allegra gitarella nel tunnel dell'amore di Kiki, sia stato fresco come una rosa...

5.La gente che va tranquillamente in giro con quelle spaventose sacche di gas esplosivo nel retto.

4.Le persone che fanno queste cose e lo ammettono solo quando stanno al pronto soccorso. Io penso che piuttosto mi sarei inventato una storiella su un'orda di demoni nomadi, piromani e fanatici del sesso anale che veniva a casa mia e mi sodomizzava con un accendino piuttosto che dire la verità. Non mi biasimate, ma non riuscirei mai a guardare il dottore dicendo: "Senti Doc, è andata così. Sai....abbiamo un criceto di nome Raggot e abbiamo preso un tubo di cartone...."

3.Le" Ustioni di primo e secondo grado nell'ano" non farebbero diventare il bruciore e il prurito delle emorroidi una vera liberazione? Inoltre l'odore di un culo che brucia deve essere uno dei cinque odori più orribili che madre natura abbia mai prodotto.

2.Il soprannome Kiki, che è certamente una parola Polinesiana che sta per: "uomo bianco idiota che si infila criceti su per il culo."

1.Quale terribile ospedale farebbe una conferenza stampa su tutto ciò?

e poi:

Ragazza respinge spasimante77enne, lui la denuncia

Rolf Eden, un playboy tedesco di 77 anni, ha sporto denuncia contro una ragazza di 19 anni colpevole, a suo dire, di avergli rifilato il classico due di picche. Secondo quanto riportato sulla testata Der Spiegel, l'attempato dongiovanni avrebbe accusato la giovane donna di discriminazione.
Quando si è dichiarato, infatti, la 19enne lo ha respinto adducendo come obiezione l'avanzata età dell'ammiratore. "Sono rimasto malissimo - ha raccontato Eden ai giornalisti - nessuna donna me l'aveva mai detto". E c'è chi direbbe: "C'è una prima volta per tutto".
Ma lui, convinto di esser stato discriminato, ma soprattutto di aver diritto a vivere quella storia d'amore già vissuta nella propria mente, contrattacca: "Ci sono leggi contro la discriminazione". La giovane, riportava il giornale tedesco, avrebbe resistito al fascino del vegliardo nonostante lo stesso le avesse offerto dello champagne e suonato per lei il pianoforte. Eden attende ora che un giudice esprima un verdetto a lui favorevole.

--------------------------------------------------------------------------------

La notte delle nozze scopre che la moglie è un uomo

Le sorprese non sono sempre piacevoli. Un tedesco, nel bel mezzo della notte di nozze, ha scoperto di aver giurato amore e fedeltà eterna ad un uomo. La sua lei, infatti, si è rivelata soltanto successivamente al sacro vincolo del matrimonio, e soltanto dopo essersi infilata sotto le lenzuola.
La notizia, che risale in realtà ad otto anni fa, è stata diffusa soltanto di recente dal Gulf Daily News. L'uomo ha chiesto ed ottenuto la separazione. In difesa della sposina va detto che non ha mai avuto una identità sessuale ben definita. Stando a quanto riportato sulle pagine del quotidiano tedesco, infatti, la sposa è nata suo malgrado intersessuale, ossia con caratteristiche fisiche sia maschili che femminili.
Di recente la decisione della ex signora di fugare ogni dubbio sulla sua nuova identità: vuol diventare ed esser considerato maschio a tutti gli effetti. Per riuscirci, già a dicembre, volerà in Thailandia e si sottoporrà ad un delicato intervento chirurgico per cambiare definitivamente sesso. Nel frattempo ha perso però il posto di lavoro, non viene più ammessa in palestra e viene regolarmente fermata all'aeroporto in quanto il suo aspetto non corrisponde a quello della fotografia sui documenti.

--------------------------------------------------------------------------------

Stanco di aspettare, uomo cambia sesso da solo

Era stanco di aspettare l'intervento per cambiare sesso. Alla fine un capomastro edile inglese ha deciso di autooperarsi e si sarebbe castrato con un intervento fai-da-te, secondo quanto riportato da The Sun.
Il giornale riferisce di come Howard Shelley, 42 anni e padre di due maschi, ha atteso che la moglie uscisse di casa per mettere in atto il suo folle gesto. Seguendo delle istruzioni trovate in Internet ha eseguito l'intervento con un coltello da cucina nel bagno.
Scartando accuratamente i pezzi “avanzati” nel bidone della spazzatura, ha poi guidato fino allo studio del suo medico per farsi ricoverare. L’uomo, l’ex uomo, ha spiegato: “E’ stato molto doloroso, ma nell’istante che li ho tagliati mi sono sentita tutta donna”.

ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mailHomePageYahoo
Mostra prima i messaggi di:       
Nuovo argomento Rispondi

Successivo
Precedente